You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
La Rete si trasforma e si aggiorna continuamente, per tenere il passo con i cambiamenti e i diversi bisogni dell’utenza globale. Ecco perché Algea ha deciso di rinnovare totalmente la sua presenza online, offrendo agli utenti un sito ricco di nuovi contenuti, con un nuovo layout grafico e una maggiore attenzione all’interazione con i canali social.
La grafica rinnovata facilita la navigazione e permette una maggiore valorizzazione dei testi, completamente revisionati. La nuova area Blog raccoglie e organizza le informazioni provenienti dai social network più usati e diffusi, mentre l’area Focus approfondisce alcuni argomenti specifici, come ad esempio l’impiego di estratto di Ascophyllum nodosum a parziale sostituzione del sale marino in alimenti di uso comune come sughi pronti, tofu e maionese.
La scienza ha dimostrato che l’eccesso di sale da cucina nella dieta quotidiana è un fattore di rischio per ipertensione e disturbi cardiocircolatori. I prodotti Algea a base di alga bruna sono un’alternativa ideale al sale, perché consentono di insaporire le pietanze senza rischi per la salute, ma anzi favorendo il benessere generale dell’organismo. Un vantaggio di cui sempre più formulatori si stanno accorgendo.
Il nuovo sito sarà presentato all’apertura di In-Cosmetics, il più importante appuntamento fieristico nel settore degli ingredienti per il personal care. Circa 700 espositori da tutto il mondo saranno a Parigi per questo evento e Algea accoglierà i visitatori allo stand S161. Sarà l’occasione per mostrare il nuovo sito e un’attenta scelta di ingredienti formulati, così da evidenziarne le diverse possibilità di utilizzo cosmetico in molteplici formulazioni come sieri, maschere viso e corpo, bigel. L’evento conferma e rilancia il ruolo chiave sul mercato internazionale di Algea, the Arctic company, fiore all’occhiello del Gruppo Valagro.