You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti (Plant Biostimulants – PBS) e specialità nutrizionali per l’agricoltura, il giardinaggio e diverse applicazioni industriali, sarà presente al New Ag International 2014 China Conference & Exhibition.
L’evento, in programma dal 30 giugno al 2 luglio 2014 presso il Traders Upper East Hotel a Pechino, sarà interamente dedicato al tema della fertirrigazione e dell’alimentazione fogliare. La conferenza di Pechino sarà quindi un’importante arena di confronto su prodotti, innovazione e tecnologie in grado di orientare l’evoluzione del settore nel mercato cinese e asiatico.
Tra i numerosi partecipanti, Valagro sarà presente con un proprio stand sottolineando la volontà di consolidare la sua presenza in un mercato che offre enormi potenzialità di sviluppo. La presenza di Valagro in Cina inizia infatti nel 2004, dopo uno studio di mercato durato circa 12 mesi. Oggi Valagro è presente in circa 15 Province Nazionali, con buone quote di mercato prevalentemente nel sud del Paese dove si riscontra una forma di agricoltura più intensiva che richiede il costante supporto di Specialità che garantiscano il massimo delle rese nel massimo rispetto dell’ambiente.