You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Si è svolta Lunedì 26 Giugno a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano la serata dedicata alla terza edizione del Premio Mario Unnia – Talento & Impresa, nell’ambito della quale Valagro si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria DNA ITALIA, dedicata alle “aziende che non delocalizzano la propria produzione, facendo del “made in Italy” la propria forza propulsiva”. A ritirare il Premio in rappresentanza dell’azienda è stata la Dr. Michela D’Errico, Business Development, Licensing and IP Manager di Valagro.
Il premio è promosso da BDO Italia, parte dell’organizzazione internazionale di revisione contabile e consulenza alle imprese, con il supporto del main partner BPER Banca e di Ersel e Quaeryon, e con la collaborazione di ELITE – Borsa Italiana ed ha visto quest’anno la partecipazione di realtà imprenditoriali provenienti da 12 regioni italiane.
Questi i numeri della manifestazione: 7 le imprese che hanno vinto il riconoscimento all’interno delle 6 categorie del Premio Mario Unnia – Talento & Impresa, ognuna contraddistinta da una diversa accezione di “talento" imprenditoriale, a cui si aggiunge il Premio Speciale “Marco Artiaco - Idee & Futuro”, dedicato al mondo delle start-up e PMI innovative.
La giuria è stata presieduta da Andrea Amaduzzi, Docente presso il Dipartimento di Scienze Economico Aziendali, Università degli Studi Milano Bicocca e composta da Diego Breviario, Ricercatore, CNR; Paolo Bricco, Inviato speciale Il Sole 24 Ore; Claudio Ceradini, Partner SLT Strategy Legal Tax; Marco Gay, Amministratore Delegato Digital Magics S.p.A.; Mauro Roversi, Partner Ambienta Sgr; Marco Santi, Docente presso il Dipartimento di Scienze dell’economia e della gestione aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Paola Schwizer, Banking and Insurance Department SDA Bocconi e Presidente Nedcommunity.