You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Sabato 10 Gennaio a Ortona si svolgerà l’evento di presentazione del team UCI Professional italo-giapponese, di cui Valagro sarà main sponsor.
Un progetto di sponsorizzazione che si rinnova nel segno della sfida e del cambiamento, quello che ancora una volta vede Valagro al fianco degli atleti della squadra di ciclismo Vini Fantini Nippo De Rosa, pronti al debutto professionistico.
Il team della #MontagnaBlu sarà protagonista dell’evento che si svolgerà il 10 Gennaio a Ortona presso il Teatro “F.P. Tosti”, a partire dalle ore 15: con la partecipazione di Damiano Cunego, vincitore del Giro d’Italia 2004 nel ruolo di capitano del team, insieme a Stefano Giuliani, Direttore Tecnico, l’evento sarà l’occasione per presentare ufficialmente gli atleti, illustrando, insieme a sponsor e management, gli ambiziosi obiettivi del progetto.
Un progetto che ha già catturato l’attenzione dei principali opinion leader di settore, come testimoniato dai recenti articoli pubblicati da Tuttosport e Tutto Bici, il principale magazine dedicato al mondo del ciclismo.
“L’azienda – spiega Marco Rosso, Corporate Affairs Manager di Valagro - ha molto in comune con la squadra Nippo Fantini Vini De Rosa: ad accomunarci sono la passione per la sfida, l’intraprendenza e il cambiamento, la fiducia nell’innovazione e ancora il profilo internazionale. La scelta di sostenere questi atleti deriva dal fatto di condividere un progetto davvero ambizioso e appassionante, che affonda le sue radici nelle stesse motivazioni, come recita il motto della squadra ‘Dream, Believe, Climb YOUR blue Mountain’”.
Per saperne di più, potete visitare il link.