You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, ha accolto oggi venerdi 15 Luglio il Sottosegretario di Stato per la Giustizia Federica Chiavaroli.
Il sottosegretario, abruzzese di origini essendo nata e con attività imprenditoriali a Pescara nel campo dell’istruzione e della formazione, ha visitato il quartier generale e lo stabilimento di Atessa, accompagnato dal Presidente di Valagro Ottorino La Rocca.
“La visita del sottosegretario Chiavaroli – ha dichiarato il Presidente La Rocca – ha rappresentato una nuova occasione per far conoscere da vicino alle istituzioni il lavoro che da oltre trenta anni svolgiamo con passione e impegno, oltre a rappresentare un riconoscimento importante della nostra identità di azienda internazionale, tra le più importanti realtà produttive del territorio, e non solo”.
Dal 1980 Valagro si impegna per offrire soluzioni innovative ed efficaci per la nutrizione e il benessere delle piante, aiutando gli agricoltori a fare di più con meno. Con questo scopo ogni anno il Gruppo Valagro investe più del 4% del proprio fatturato annuo, pari a 107,7 milioni di euro nel 2015, in attività di ricerca e sviluppo per scoprire e realizzare nuove soluzioni; un impegno teso ad alimentare ricerca scientifica e innovazione con risultati di rilievo per tutto il settore.